L’Associazione Trapanesi Granata organizza una cena con i giocatori e lo staff della Pallacanestro Trapani per dare il benvenuto alla squadra e conoscere più da vicino i giocatori al di fuori del rettangolo di gioco. L’appuntamento è fissato per le ore 21.00 di mercoledì 1 ottobre, il Ristorante “La Torre di Nubia” in Via Giuseppe Garibaldi a Nubia (Paceco).
Il menù prevede un antipasto mediterraneo composto da diversi tipi di assaggi (bruschette, taboulè, pesce spada, olive nere, panelle, formaggi, caponata, cozze, pomodori secchi, melezane, insalata di riso, etc) ed una selezione di ogni varietà di pizza disponibile, bevande incluse a volontà e per concludere dessert della casa caffe’ e digestivo.
Il prezzo della cena è di 16 euro a persona per gli adulti, 10 euro per i ragazzi sotto i 13 anni.
Sarà possibile contribuire con la propria iscrizione all’Associazione Trapanesi Granata (10 euro di tessera annuale) alle spese che ogni anno vengono sostenute dal club per la realizzazione delle coreografie, delle targhe ricordo per gli ex-giocatori e delle tante iniziative che contraddistinguono i Trapanesi Granata e tifosi di Trapani in tutta Italia.
Subito prima della cena (a partire dalle ore 20.30) sarà inoltre possibile sottoscrivere l’abbonamento al “Settore Granata” in convenzione con i Trapanesi Granata per le partite casalinghe della Pallacanestro Trapani ad un costo agevolato.
Per partecipare è obbligatorio confermare la propria presenza contattandoci via e-mail all’indirizzo trapanesigranata@gmail.com, telefonicamente al 340.2389240 o al 328.9526986 o su Facebook.com/trapanesigranata.