L’Associazione Trapanesi Granata comunica con dispiacere che domani pomeriggio in occasione della gara casalinga che vedrà impegnatala PallacanestroTrapanicontrola Veolia Rosarno, molti componenti della tifoseria organizzata saranno assenti dal Pala Despar a causa della concomitante gara di campionato open CSI cui partecipano i tifosi granata.
Dirigenti e giocatori si sono impegnati nelle ultime ore a chiedere lo spostamento della gara contro Sciacca ad altra data, ma nell’impossibilità di effettuare il cambio di data, i ragazzi saranno costretti a non garantire il solito supporto alla squadra di coach Priulla. La partenza per Sciacca è prevista per le ore 16.45 e la gara inizierà alle 19.30.
Per questo motivo invitiamo tutti i tifosi a tifare in maniera partecipativa alla gara della Pallacanestro Trapani incitando i nostri beniamini, senza contare sul contributo offerto dai Trapanesi Granata.
Sul fronte del campionato CSI, segnaliamo l’importante vittoria dei Trapanesi Granata ottenuta venerdì sera contro Alcamo. I tre punti conquistati hanno permesso ai granata di scavalcare al 5° posto in classifica proprio Alcamo. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a seguire tutte le novità sul sito www.trapanesigranata.org nella sezione Campionato CSI.