33BK – Torneo nazionale di basket 3 contro 3 targato BGT

Il 19 e 20 luglio prossimi si svolgerà presso Torre Xiare a Lido Valderice (TP) il 33BK, torneo di pallacanestro 3 contro 3 su playground. La tappa trapanese del torneo è organizzata dall’Associazione Trapanesi Granata e dalla BGT Basket Company con il patrocinio di diversi partner (Wilson, Daily Basket, Givova, Lega Nazionale Pallacanestro, BGT Cares, NBA Rivista Ufficiale, Federazione Italiana Pallacanestro).

locandina

Il torneo, aperto sia a ragazzi che a ragazze divisi secondo categorie di età, darà la possibilità a tutti i partecipanti di sfidarsi su metà campo in puro stile playground.

L’iscrizione è fissata in euro 40,00 per squadra, composta da 3 o 4 giocatori, e comprenderà, oltre una maglia da gioco, la copertura assicurativa e vari gadget offerti dai diversi partner dell’evento. Per il regolamento completo e le norme di partecipazione si rimanda all’allegato “Regolamento 33BK”. Le squadre vincitrici ottengono l’accesso alle finali nazionali di Bellaria Igea Marina che si svolgeranno il 6 e 7 settembre.

Per iscriversi al torneo è necessario scaricare il “Modulo di partecipazione 33BK”, stamparlo e compilarlo in ogni sua parte, compresa la liberatoria dell’iscrizione. Il modulo dovrà essere consegnato al momento del check-in di sabato 19 luglio ed anticipato via mail a trapanesigranata@gmail.com.

Le gare si svolgeranno presso l’area sportiva all’interno del villaggio turistico Torre Xiare in località Lido Valderice (TP), dalle ore 16 alle ore 23 di sabato 19 e domenica 20 luglio. Sono previsti sconti ed agevolazioni sul soggiorno e gli altri servizi offerti dal villaggio turistico Torre Xiare.

Per maggiori informazioni è possibile contattare i Trapanesi Granata: