Share 'ASSEMBLEA DEL 10 SETTEMBRE 2012' on Facebook Share 'ASSEMBLEA DEL 10 SETTEMBRE 2012' on Google+ Share 'ASSEMBLEA DEL 10 SETTEMBRE 2012' on Twitter

ASSEMBLEA DEL 10 SETTEMBRE 2012

L’anno 2012  il giorno 10 del mese di Settembre, in Trapani, nella via Spalti n.75, presso la sede legale dell’Associazione Trapanesi Granata, alle ore 21,15 si è riunita l’Assemblea Ordinaria, in seconda convocazione, su invito del Segretario del 02/09/2012 diretto a tutti i Soci e inviato per via telematica con email e pubblicazione sul sito internet e Social Network Facebook attraverso il gruppo Voce Trapanesi Granata, per discutere e deliberare sui seguenti punti all’ordine del giorno:

1.  Relazione presidente sui rapporti tra Pallacanestro Trapani e Associazione Trapanesi Granata;
  2.  Campagna abbonamenti 2012/13 e progetto My Trapani;

20. Carpitella Antonino
  21. Di Gregorio Andrea
  22. Grimaldi Antonio

Sono rappresentati per delega:

1. Maiorino Luciano rappresentato dal Sig. Aiuto Giuseppe
  2. Abbruscato Gianfranco rappresentato dal Sig. Aiuto Giuseppe
  3. Simone Eugenio rappresentato dal Sig. Aiuto Giuseppe
  4. Manuguerra Antonino rappresentato dal Sig. Aiuto Giuseppe

Presiede la Seduta il Sig. Aiuto Giuseppe che nomina segretario il Sig. Perniciaro Alberto che redige codesto verbale.

Si prende visione delle deleghe che vengono allegate al presente verbale, insieme al foglio delle firme di presenza.

Il Presidente, constatato che il numero dei soci presenti, sommati ai soci rappresentati per delega sono superiori a quelli necessari per la validità dell’Assemblea in seconda convocazione, dichiara valida la costituzione dell’Assemblea e dà inizio ai lavori.

Per il primo punto all’o.d.g. si dà lettura del verbale della seduta precedente, che viene approvato all’unanimità.

Il Presidente Giuseppe Aiuto espone un’ampia relazione sui rapporti tra la suddetta Associazione Trapanesi Granata,la Società Pallacanestro Trapani e il Presidente Pietro Basciano.

Il Socio Garraffa chiede al Presidente Aiuto lumi sulla responsabilità giuridica della Pallacanestro Trapani e indica lo stesso Presidente Aiuto come futuro rappresentante dell’Associazione Trapanesi Granata in seno al Consiglio di Amministrazione della Pallacanestro Trapani.

Anche il Socio Sciacca avalla la proposta del Socio Garraffa e richiede una formale copia dello statuto della Società Pallacanestro Trapani.

Il Socio Garraffa continua chiarendo che la rappresentanza dell’Associazione in seno al consiglio di amministrazione della Pallacanestro Trapani serva come partecipazione attiva e garantisca l’impegno nell’investimento patrimoniale della società.

Anche il Socio Sciacca Alessandro preme sull’attenzione che il rappresentante debba garantire sulla gestione patrimoniale della Pallacanestro Trapani per una gestione con una visione  a lungo termine.

Il Socio La Commare Ermanno sottolinea l’importanza della partecipazione dell’associazione Trapanesi Granata all’interno della Pallacanestro Trapani in nome della fidelizzazione del singolo socio; sottolinea quanto le attività estive, come il torneo NBA 3X, alla quale l’Associazione ha partecipato attivamente, abbiano modificato positivamente il rapporto tra la suddetta Associazione e il Presidente della Pallacanestro Trapani Basciano.

Il socio Garraffa invita l’Associazione a moltiplicare le iniziative in tema di merchandising.

Il socio Aiuto ricorda all’assemblea che il budget messo a disposizione dalla Pallacanestro Trapani per il Torneo NBA 3X, per la collaborazione logistica offerta dall’Associazione Trapanesi Granata, è stato ridotto da se stesso in tema di costi per le figure professionali individuate come arbitri e fotografo.

Chiarisce che, estinte le spese, la rimanenza andrà versata totalmente nelle casse dell’Associazione, ad eccezione di una quota trattenuta da Aiuto stesso per coprire le spese da lui sostenute come responsabile dell’organizzazione per l’Associazione durante l’evento NBA 3x.

Esaurita la discussione sul primo punto all’o.d.g. si passa al secondo punto

I soci Salone e Aiuto espongono largamente le strategie e spiegano la campagna abbonamenti per l’anno 2012-2013. Spiegano infine l’importanza dell’iniziativa MyTrapani.

Si passa al terzo punto all’o.d.g.

Il Presidente Aiuto espone la situazione attuale del Direttivo dell’Associazione e, dopo aver constatato che alcune figure non sono più presenti,che altre vogliono rinunciare al proprio incarico propone la costituzione di un nuovo direttivo e l’ampliamento dello stesso, spiegando che in tal modo ancor più viene responsabilizzato l’intero direttivo nella partecipazione con la Pallacanestro Trapani.

Propone il Socio Alberto Perniciaro come Segretario e Tesoriere. L’assemblea approva per acclamazione.

Propone il Socio Beniamino Bellomo come Vice Presidente. L’Assemblea appropriava per acclamazione.

Propone i Soci Sciacca Alessandro, Ermanno La Commare, Paolo Salone , Davide Maiorana e  Leonardo Stellato come nuovi consiglieri del Direttivo. L’Assemblea approva per acclamazione,

Conferma il Consigliere Michele Asaro, l’Assemblea approva per acclamazione.

Si passa al quarto punto all’o.d.g che viene approvato all’unanimità.

Viene attribuito al Presidente Aiuto e al Tesoriere Perniciaro potere di delega e firma per l’accesso alla disponibilità del Conto Corrente Bancario.

Si passa al quinto punto all’o.d.g.

La decisione viene posticipata a futura delibera dell’associazione poiché subordinata al reale utilizzo del club.

Viene proposto un adeguamento del sistema radio televisivo con l’acquisto di radio e decoder con scheda per il digitale terrestre per valorizzare la sede e consentire un più ampio utilizzo.

Il Socio Garraffa propone di chiedere alla Società Pallacanestro Trapani una stanza al Palailio da adibire a sede per l’Associazione.

Per il sesto punto all’o.d.g. non ci sono proposte.

La seduta è tolta alle ore 22,35