I TRAPANESI GRANATA SOCI DELLA PALLACANESTRO TRAPANI S.C.

Caro socio e tifoso,

l’Associazione Trapanesi Granata comunica che, a seguito dell’Assemblea dei soci del Basket Trapani S.r.l. (da lunedì ufficialmente denominata “Pallacanestro Trapani S.C.”), ha confermato la sua presenza all’interno della compagine sociale come socio di minoranza, dando seguito alle decisioni prese qualche settimana fa (delibera all’unanimità del 16 settembre scorso). Sebbene per qualsiasi comunicazione ufficiale si rimandi ai canali ufficiali della società del Presidente Basciano, informiamo di aver ottenuto una quota societaria pari al 5%, che garantirà a tutti i nostri soci sostenitori (attuali e futuri) una rappresentanza all’interno della Pallacanestro Trapani S.C.. Con l’obiettivo, dal di dentro, di favorire un rapido ritorno ai vertici nazionali con il coinvolgimento continuo e assiduo della città e di tutti i TIFOSI.

Trapani, 06 Ottobre 2011

il presidente dell’Associazione TRAPANESI GRANATA