…C’era una volta il Foggia di Signori, Baiano e Rambaudi. Qualche tempo dopo, persa la brillantezza dei giorni migliori, conobbe il fallimento e da allora non è mai tornato quello di una volta. C’era anche un Mantova dai grandi sogni: nel 2006 accarezzò fino all’ultimo l’idea di rivedere la Serie A; il crack societario avvenne da lì a tre anni…
…Calcio, soprattutto, ma non solo: i 333 donatori del Trapanesi Granata ci misero la passione – e quasi 50mila euro, pari all’8,25% delle quote – per dare solidità economica alla squadra di basket promossa in Lega Due. Non bastò. La nuova proprietà non ha voluto mollare i tifosi; ha continuato a coinvolgerli, lasciando a loro il 5%…
…La Pallacanestro Trapani, ripartita dalla Divisione Nazionale C, quest’anno ha collezionato 25 vittorie su 25 partite. L’obiettivo è quello di tornare nella massima serie, abbandonata negli anni ’90. Se ci si riuscirà coinvolgendo una città intera, sarà davvero un grande gioco di squadra…
Lo sport italiano in mano ai tifosi – da www.avvenire.it
Con sommo piacere pubblichiamo un breve estratto dell’articolo de “L’avvenire” che affronta l’argomento Azionariato Popolare in Italia e racconta della raccolta fondi effettuata dai Trapanesi Granata in occasione della promozione in Lega2 della scorsa estate.
Per leggere l’articolo completo clicca qui
Complimenti ragazzi..davvero encomiabili.
Volevo chiedervi se avete intenzione di continuare a restare soci della società e di conseguenza a portare in qualche modo fondi alla società, magari rinnovando l’iniziativa dell’azionariato popolare di anno in anno.
Grazie e continuate così!!!