Siamo lieti di comunicare a tutti i soci, i tifosi e gli appassionati che, come da richiesta della nostra Associazione, la Pallacanestro Trapani, nella persona del Presidente Basciano, ha acconsentito ad utilizzare le somme raccolte in seguito alla campagna My-Trapani per effettuare un investimento “materiale”, qualcosa che possa costituire un patrimonio della società. I fondi raccolti (tramite le adesioni come soci sostenitori) verrano infatti utilizzati per acquistare un PULMINO da destinare al settore giovanile.
Il pulmino verrà personalizzato anche con il logo della nostra Associazione e con il distintivo MyTrapani. I nostri simboli accompagneranno così le giovani promesse trapanesi nelle trasferte e nei diversi spostamenti in giro per la Sicilia. Un motivo in più per aderire all’iniziativa MyTrapani, lanciata da pochi giorni.
Un altro piccolo grande passo verso la realizzazione di un forte legame tra tifosi e società, accomunati entrambi da un’unica forte passione: la PALLACANESTRO a Trapani, a tutti i suoi livelli.