Share 'MyTrapani: polo & tessera in vendita' on Facebook Share 'MyTrapani: polo & tessera in vendita' on Google+ Share 'MyTrapani: polo & tessera in vendita' on Twitter

MyTrapani: polo & tessera in vendita

Da oggi sono in vendita le polo MyTrapani (per la stagione 2012-13) in abbinamento con la card, che ricordiamo da diritto a sconti e agevolazioni di vario tipo presso svariati esercizi commerciali, palestre/piscine, ristoranti, etc. (per maggiori informazioni sulle convenzioni clicca qui).

Le polo/card possono essere acquistate direttamente presso la segreteria della Pallacanestro Trapani (al Pala Despar) oppure contattando l’Associazione Trapanesi Granata, che si occuperà della vendita all’interno del palazzetto durante le partite casalinghe (già a partire dalla prossima sfida in casa contro Monteroni).

I prezzi:

• Soci Trapanesi Granata/abbonati Pallacanestro Trapani: 20,00 € (è necessario esibire la tessera socio Trapanesi Granata o l’abbonamento Pall.Trapani);
  • Studenti/Disoccupati/Under 18: 25,00 euro (è necessario esibire carta di identità e/o tessera universitaria);
  • Pacchetto Famiglia: 2 polo al prezzo totale di 35,00 euro; 3 polo al prezzo totale di 50,00 euro;
  • Prezzo pieno 30,00 euro;

Le polo sono disponibili nella versione UOMO/ragazzo (granata, taglie: S,M,L,XL) e DONNA/ragazza (bianche, taglie: S,M,L). Sono in vendita fino ad esaurimento scorte… quindi AFFRETTATEVI !!!

Per maggiori informazioni, contattare  l’Associazione ai seguenti riferimenti:

• Cellulare: +39 380 7746133
  • E-mail: trapanesigranata@gmail.com