Share 'Premiazione dello sport' on Facebook Share 'Premiazione dello sport' on Google+ Share 'Premiazione dello sport' on Twitter

Premiazione dello sport

L’associazione Trapanesi Granata verrà premiata in occasione della “Cerimonia di premiazione dello Sport” organizzata ogni anno dal CONI di Trapani nel corso della quale vengono premiati Società, Tecnici ed Atleti che nell’anno 2010 si sono distinti in campo regionale, nazionale ed internazionale.

La cerimonia si terrà lunedì 28 novembre alle ore 16.30 presso l’Aula Bunker della Casa Circondariale di Trapani. All’associazione verrà consegnato il Premio “Sport – Cultura – Società” conferito con la seguente motivazione: “Per avere sostenuto la propria squadra anche nei momenti più difficili e per aver dimostrato, in ogni occasione, sia un grande attaccamento ai colori granata, sia una compostezza che l’ha portata a non trascendere mai ed a contenere il proprio tifo sempre entro i limiti della correttezza. Ha promosso, fra l’altro, una sostanziosa raccolta di fondi finalizzata a scongiurare l’esclusione al campionato di Lega 2 e non ha esitato, quando le cose sono precipitate, a lasciare la somma raccolta a disposizione della società, quale importante contributo alla continuità“.

Nel ringraziare il Presidente Provinciale del CONI Salvatore Castelli, l’occasione è gradita per porgere i nostri più cari auguri.

2 pensieri su “Premiazione dello sport

1. Non posso che associarmi alla motivazione che ha ispirato la consegna
    di questo significativo riconoscimento. Se la Lega e la Federazione di
    basket avessero mantenuto la tradizione di qualche decennio fa di
    consegnare a fine stagione il premio Disciplina alla tifoseria più
    corretta, questo premio sicuramente sarebbe stato vostro, ma siccome i
    primi a non avere la benchè minima percezione di ciò che vuol dire
    “correttezza” sono proprio loro, allora è chiaro che questa Coppa
    Disciplina non ha più motivo di esistere. Bravi e complimenti ancora!

Luigi Di Vita.

P.S.: Adesso cerchiamo di vincerla sul campo agonistico questa
    benedetta Coppa Disciplina messa in palio dal CSI!!!!!