Share 'Trapanesi Granata on Tour' on Facebook Share 'Trapanesi Granata on Tour' on Google+ Share 'Trapanesi Granata on Tour' on Twitter

Trapanesi Granata on Tour

L’Associazione Trapanesi Granata è lieta di comunicare la nascita di una nuova sezione all’interno del club “Trapanesi Granata on Tour“. L’idea parte da un gruppo di soci dei trapanesi granata che per motivi di lavoro o studio sono stati costretti a lasciare la città del sale, ma che nel corso degli anni hanno seguito le nostre due maggiori formazioni sportive in giro per l’Italia. È proprio questo l’obiettivo di Trapanesi Granata on Tour, quello di seguire in modo coordinato ed organizzato le trasferte della Pallacanestro Trapani e del Trapani Calcio in giro per lo stivale.

Per diventare un Trapanesi Granata on tour basta associarsi all’Associazione Trapanesi Granata pagando la quota annuale di 15 €, la quale, oltre ad avere i vantaggi “standard” dell’associazione Trapanesi Granata, servirà a finanziare la realizzazione del materiale identificativo (striscione, polo, sciarpe etc…) che sarà utilizzato per rendere ogni trasferta più GRANATA possibile.

Per associarsi basta compilare il modulo in allegato ed inviarlo a: trapanesigranata@gmail.com. Il tesseramento sarà valido a partire dal ricevuto pagamento della quota annuale, che potrà essere fatto o contattando direttamente uno dei referenti, oppure tramite bonifico bancario intestato a: Associazione Trapanesi Granata, IBAN: IT76 U03032 164000 100000 35428.

I referenti sono:

• Per la Toscana: Agostino Isca;
  • Per l’Emilia Romagna: Alessandro Peraino;
  • Per la Lombardia: Luciano Maiorino;
  • Per il Lazio: Fabrizio Gianquinto.

Contatti: