Share 'Play Off? No, grazie!' on Facebook Share 'Play Off? No, grazie!' on Google+ Share 'Play Off? No, grazie!' on Twitter

Play Off? No, grazie!

Volevamo solamente divertirci, ma anche ieri sera questo non ci è stato concesso. Si perchè dopo giorni di rinvii, attese, telefonate e accordi presi, a meno di un’ora dalla palla a due, inesorabile è arrrivata la telefonata del dirigente CSI per comunicare la rinuncia a giocare sia la gara in programma, che le ulteriori gare future per il completamento dei quarti di finale del torneo provinciale.

La delusione tra i presenti è stata evidente. Volevamo giocare e avevamo invitato  a partecipare tanto pubblico tra amici, parenti e curiosi. Persino il bar del Pala Despar per l’occasione era rimasto aperto.

Si, perchè questa partita la volevano vedere e giocare in tanti, perchè un derby è sempre un derby, perchè come altri hanno detto era una partita di cartello.

Non ci aspettavamo un comportamento del genere, perché, come altre squadre decisamente più rispettose e serie in precedenza hanno fatto, con largo anticipo hanno comunicato la loro impossibilità a continuare il torneo, dando così la possibilità alle squadre, agli arbitri e al CSI stesso di potersi organizzare.

Invece questo ieri sera non è accaduto. Dovevamo giocare alle 21.30 e ci è stato comunicato che nessuno della squadra avversaria si sarebbe presentato alle 20.35.

Chiediamo maggiore serietà e rispetto in futuro, perché anche se giochiamo per divertirci, ognuno di noi disdice i propri impegni per poter giocare 2 ore a pallacanestro.

Chiediamo per l’anno venturo, maggiore attenzione alla dirigenza di questo torneo nell’accettare la partecipazione di squadre che durante quest’anno hanno mostrato evidenti difficoltà prima a garantire un campo su cui giocare, poi l’eventuale numero di giocatori da presentare al referto.

Chiediamo solamente maggiore serietà negli impegni presi e maggiore rispetto.

Dimenticavo:ieri si sarebbe dovuto giocare per la prima dei quarti di finale del play off del torneo provinciale CSI: Autofficina Urso & Costa Trapanesi Granata contro Tovaglioli Aloha Panatletico Marsala…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *